Cityplex Moderno e Dinamo Sassari ancora insieme

Dinamo__sito_

 

Si rinnova e rinforza il rapporto di collaborazione tra il Cityplex Moderno e la Dinamo Sassari: speciale iniziativa per le partite di Fiba Europe Cup

La Dinamo Banco di Sardegna e il cinema Cityplex Moderno in una nuova ambiziosa iniziativa di collaborazione, scambio e sinergia. A partire dal 2019 il multisala cittadino fa il suo ingresso tra gli sponsor biancoblu e sposa il progetto Dinamo Banco di Sardegna: si conferma e si amplia rispetto allo scorso anno la convenzione per tifosi e appassionati di cinema, in un'iniziativa che vede Dinamo e Moderno come attori protagonisti per la valorizzazione della cultura e dello sport sassarese.

Prosegue la collaborazione tra la Dinamo Banco di Sardegna e il cinema Moderno Cityplex: in occasione del Game 6 di Fiba Europe Cup, in programma mercoledì 6 febbraio al PalaSerradimigni tra Dinamo e Aek Petrolina speciale promo dedicata a tifosi e appassionati di cinema.

Dinamo-Cityplex: un biglietto, due opportunità. A partire da questa settimana i possessori dei biglietti delle partite casalinghe di Fiba Europe Cup potranno usufruire di un ticket d’ingresso scontato al cinema, entro una settimana dalla data della partita. Per i possessori del mini abbonamento del second Round di Fiba Europe Cup, sarà possibile beneficiare di un ingresso gratuito al multisala, valido dal lunedì al venerdì per tutte le proiezioni, a eccezione di eventi, rassegne o programmazioni extra ordinarie. La speciale promo riservata agli abbonati di coppa è valida entro e non oltre il 28 febbraio 2019.
I possessori di un biglietto del cinema Moderno invece acquistando un biglietto per le partite di Fiba Europe Cup potranno acquistare un secondo biglietto allo speciale prezzo di 1 €, nello stesso settore del ticket acquistato a prezzo intero.

Dinamo-Aek Petrolina. La promozione si rinnova in occasione del Game 6 di Fiba Europe Cup in programma mercoledì 6 febbraio alle 20:30 al PalaSerradimigni: chi assisterà a uno degli spettacoli del cinema, dal 1 febbraio al 5 febbraio, presentando i ticket del multisala alla biglietteria biancoblu, con l’acquisto di un biglietto per la partita potrà avere un secondo biglietto al prezzo speciale di 1 euro, in qualunque settore. Viceversa, chi acquisterà un tagliando della gara con Aek Larnaca del 6 febbraio potrà acquistare un biglietto del cinema per gli spettacoli dal 7 al 13 febbraio al costo di 5 euro anziché 8.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.